PR2, spazio espositivo gestito dal Comune di Ravenna, Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con l'Università di Bologna, Campus di Ravenna, indice una public call per fotografi, singoli e collettivi, under 35.

I partecipanti sono invitati a presentare progetti fotografici espositivi che parteciperanno alla rassegna PR2 Camera Work.

I tre progetti vincitori, selezionati da una giuria tecnica di esperti, verranno prodotti attraverso la stampa di 30 fotografie, un catalogo, ed entreranno a far parte del circuito ufficiale della manifestazione. Ogni artista vincitore esporrà per un periodo di tre settimane nella sala del PR2, in via Massimo d'Azeglio 2, a Ravenna.

Verranno selezionati progetti espositivi che esploreranno in modo creativo e originale il tema "Quaderni di viaggio. Storie di percorsi, cammini, itinerari metaforici".

Per partecipare alla selezione, è necessario presentare: modulo compilato con breve biografia dell'artista/collettivo; titolo e breve concept del progetto e n. 8 immagini.

Tutti i materiali dovranno essere inviati esclusivamente in formato digitale tramite il sito gratuito di file sharing We Transfer, entro e non oltre l'8 dicembre 2017, al seguente indirizzo di posta elettronica: pQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per info, documentazione di approfondimento e contatti sulla public call:

www.palazzorasponi2.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 0544 482277 / 366 6241791

 

 

 

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner