La Fondazione Palazzo Magnani insieme alla Officina Educativa / Comune di Reggio Emilia, con il contributo della Regione Emilia-Romagna e dell'Associazione GA/ER - Giovani Artisti Emilia-Romagna, presentano PHOTOGRAPH-ER, un nuovo progetto formativo legato al mondo della fotografia.

PHOTOGRAPH-ER è rivolto ai giovani fotografi tra i 18 e i 35 anni di età residenti o domiciliati in Emilia-Romagna, per sostenerli nel loro percorso di formazione artistica e professionale, con workshop, seminari e incontri con professionisti del settore.
Il percorso prevede lezioni frontali, tavoli di confronto e workshop con l’obiettivo di sviluppare e incentivare il processo artistico dei giovani creativi grazie all’incontro e all’insegnamento di fotografi affermati, ma anche di favorire l’accesso al mondo del lavoro attraverso lo scambio con diversi esperti (gallerie, editoria, media).
Durante la formazione, infatti, i partecipanti avranno modo di confrontarsi con professionisti del mondo dell’arte e della fotografia, provenienti da diversi ambiti e settori: fotografi professionisti, curatori, photoeditor, galleristi.

Il percorso è totalmente gratuito.

La formazione si rivolge a giovani fotografi che rispondono ai seguenti requisiti:
• età compresa tra i 18 e i 35 anni
• residenza o domicilio in Emilia-Romagna.

Il bando è aperto da venerdì 5 marzo 2021 a venerdì 2 aprile 2021, ore 12.00.

Per partecipare, è necessario inviare i documenti richiesti nel bando a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre venerdì 2 aprile 2021 ore 12.00, specificando l’oggetto: PHOTOGRAPH-ER 2021.

 

Scarica il Bando: Bando_PhotographER

 

 

 

 

 

 

 

Pin It
e-max.it: your social media marketing partner